Dichiarazione di valore - Words at hand
3861
post-template-default,single,single-post,postid-3861,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Dichiarazione di valore

Dichiarazione di valore

Bachelor, Master e PhD

Quali documenti presentare?

1. Domanda compilata e firmata dall’interessato

2. Copia autenticata del titolo accademico originale, legalizzata per mezzo di Apostille del Foreign and Commonwealth Office

3. Transcript o Diploma Supplement (DS) in originale contenente: nome, cognome, data di nascita, durata del corso, modalità di frequenza (a tempo pieno o parziale), numero di crediti accademici acquisiti. Attenzione, per il PhD si richiede una lettera dell’università specificante la durata dell’iscrizione al programma universitario così come il requisito sulla base del quale il richiedente della Dichiarazione di Valore è stato ammesso al dottorato.

Come possiamo aiutarvi?

Copia autenticata: inviateci il documento in originale per posta e provvederemo a fornire la copia autenticata

Legalizzazione: Apostille del Foreign Office della copia autenticata, in questo caso. Basterà inviarci il documento in originale e provvederemo a tutto, facendovi arrivare la copia autenticata e legalizzata direttamente a casa.

Traduzione: possiamo svolgere la traduzione del vostro titolo accademico o del transcript. Il Consolato provvederà quindi a legalizzarla.

Invio della documentazione in Consolato: fateci avere tutta la documentazione e, una volta pronti gli altri documenti, invieremo tutto direttamente al Consolato.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.